Il perfetto alleato per una stiratura dei capelli senza il rischio di rovinarli, seccarli o danneggiarli.
La piastra Steampod nasce dalla partnership tra L’Oreal e Rowenta.
Come funzionano le piastre a vapore Steampod?
Le piastre a vapore sono delle classiche piastre liscianti con un serbatoio per l’acqua che genera vapore. Il vapore della Steampod garantisce un liscio più morbido e una piega che durerà più a lungo.
Inoltre ti consiglio di preparare i tuoi capelli con i prodotti specifici liscianti Steampod per avere un risultato eccezionale!
Acquista le piastre Steampod da FF Shop ad un prezzo straordinario!
I tuoi capelli saranno extra lisci, sani e morbidi
IL TUO ALLEATO DELLO STYLING
La nuova piastra a vapore Steampod 3.0. Risultato ancora più morbido di prima, 2 volte in più rispetto a una piastra tradizionale. Per un risultato migliore, applica la crema Steampod prima della piega sui capelli bagnati, procedi con l’asciugatura e utilizza la Steampod per piastrare i tuoi capelli ciocca per ciocca. Più sottile è la ciocca, più preciso sarà il risultato. Passare la piastra per ogni ciocca dalla radice alle punte lentamente, in questo modo ti basterà passare la piastra una sola volta per sezione
ONDE
Creare onde con SteamPod non è mai stato così semplice grazie al nuovo cavo rotante. Seziona e pettina i capelli. Per onde naturali, posiziona una ciocca sottile al centro delle piastre e avvolgila attorno alla SteamPod. Poi ruota lo strumento e muovilo lentamente verso il basso. Una volta terminato, lascia raffreddare le onde per alcuni minuti prima di aprirle o spazzolarle.