Colore ogni quanto lo faccio?
Per necessità o per vézzo quello della tinta è un rituale comune nella vita per noi donne. Forse perchè ci da’ quella sensazione di “essere a posto “ con noi stesse e con gli altri.
Ma… ogni quanto tempo é bene fare il colore?
Sia che vogliamo mantenere il nostro colore o che lo vogliamo cambiare effettuiamo sempre una consulenza con il nostro colorist, soprattutto se siamo in presenza di capelli secchi e sfibrati, per capire quale possa essere il percorso più adatto a rinvigorire la chioma e portarla dolcemente alla colorazione desiderata.
Se si fa un colore di base simile al nostro solitamente consigliamo alle nostre clienti di fissare l’appuntamento successivo dopo circa quattro settimane, mentre se si fa un colore con tonalità parecchio differente da quella naturale almeno ogni tre settimane.
Per le amanti di schiariture o meches i tempi da rispettare sono più lunghi; in questo caso, dove il capello viene trattato con prodotti decoloranti e tende a seccarsi più facilmente e a svuotarsi, viene richiesta un pochino più di attenzione soprattutto se si effettua il servizio ritocco, e se poi con il passare del tempo lo vediamo spegnersi un pò? Bé nessun problema, prendete appuntamento per una piega e con un riflessante sarete perfette e luminose.