Da oggi anche l’uomo godrà del suo spazio relax dove si trova la postazione barberia.

barba

 

Gordon, un classico di tendenza entra nel Salone di Francesco Ficara.

Da oggi anche l’uomo godrà del suo spazio relax dove si trova la postazione barberia.

Un classico per la cura professionale di baffi e barba in piena tendenza con la tradizione anglosassone.

Baffi e barba sono gli intramontabili protagonisti del grooming maschile, adattati, aggiustati e personalizzati per dare libera espressione alla propria mascolinità. Più o meno folte, dalla classica barba corta e ispida, ai pizzetti perfettamente definiti, fino allo stile hipster oversize, l’importante e’ che siano curati con attenzione.

Oltre al trattamento in salone potrai continuare la cura della tua barba anche a casa con gli stessi prodotti, che troverai nella zona rivendita.

25 anni sul campo, nulla di meno. Moda, servizi, eventi, backstage: esperienza e capacità messe al servizio di uno scopo. Francesco applica il talento per portare avanti la sua filosofia, cercando l’eleganza tanto quanto il benessere del cliente.