Il salone di Francesco Ficara per il mese di marzo sostiene la campagna di raccolta fondi per il progetto “Sportello Donna Aied”, sostenuto dalla Fondazione Comunità Novarese. Se anche tu ritieni importante offrire sostegno a donne vittime di violenza ora puoi con il tuo contributo.

(Associazione Italiana per l’Educazione Demografica)  Novara Dal 2015, AIED Novara gestisce uno Sportello Antiviolenza per accogliere ed orientare le donne vittime di violenza: colloqui telefonici per circoscrivere il bisogno e indirizzare verso i servizi utili; colloqui di accoglienza per instaurare una relazione di fiducia; consulenze legali, supporto psicologico e gruppo di mutuo-aiuto; accoglienza in struttura. La Fondazione Comunità Novarese onlus crede nell’iniziativa e ha scelto, già da tempo, di sostenerla con diversi contributi e con l’attivazione di campagne di raccolta fondi. Se anche tu vuoi aiutarci, cosa aspetti?

www.fondazionenovarese.it info@fondazionenovarese.it Tel. 0321.611.781

Chiunque può partecipare, anche con una piccola donazione, per rendere concreto questo progetto. Questi sono gli strumenti a disposizione: BOLLETTINO POSTALE conto corrente n. 18205146 intestato a Fondazione Comunità Novarese onlus  BANCO POSTA codice IBAN: IT63 T0760110100000018205146 a favore della Fondazione Comunità Novarese onlus CONTO PAYPAL intestato a Fondazione Comunità Novarese onlus all’indirizzo mail: donare@fondazionenovarese.it

Ricordando SEMPRE di indicare nella causale “Sportello Donna AlED”