Come per la pelle, lo stato dei capelli è determinato dalla salute interiore. La tensione della vita moderna lasciano le loro tracce: se i capelli sono opachi è probabile che il corpo non stia funzionando a dovere. Per avere i capelli dall’aspetto sono scegliete un’alimentazione nutriente e seguite un regime di mantenimento efficace. Ma prima di tutto individuate il vostro tipo di capelli. I CAPELLI NORMALI sono spesso risultato di un puro e semplice colpo di fortuna genetico, un dono da conservare con cura. Non sono necessarie particolari attenzioni oltre al regime di basette l’assunzione di un supplemento multivitaminico quatidiano li manterrà in salute. Evitate i prodotti troppo aggressivi, l’esposizione al sole e il calore degli accessori per lo styling. Consigliamo questo prodotto per coloro che lavano i capelli tutti i giorni.

Seaweed Shampoo alle alghe 250ml

I CAPELLI GRASSI sono spesso conseguenza di squilibri ormonali, alimentazione sbagliata, stress e uso di shampoo troppo aggressivi. Risultato: cuoio capelluto unto e punte secche, una situazione causata dall’iperattività delle ghiandole sebacee, le quali producono un eccesso di sebo (il naturale lubrificante dei capelli). Questo prodotto lo consigliamo per coloro che hanno problemi di cute grassa, o per capelli che si sporcano facilmente. 

Shampoo Sunday 250 ml

  I CAPELLI SECCHI  sono dovuti a vari fattori quali un’alimentazione squilibrata, trattamenti chimici (come la colorazione o la permanente), esposizione al sole e il forte calore degli  strumenti per lo styling. L’insufficienza di sebo che caratterizza questo tipo di capelli li fa diventare atomici e fragile. La cute secca o asteatosi è un problema del cuoio capelluto, risultato della carenza di lipidi. Si associa spesso ad una situazione di accentuata disidratazione. Tra le cause di questa anomalia riconosciamo sia cause interne che cause esterne 250 ml Shampoo